La Rete Maremmana Network

Maremmana Group è fondatore della propria Rete qualificata di imprese Maremmana Network, che ha come scopo quello di accrescere lo scambio e la condivisione di competenze ed eccellenze nel settore dei servizi Ambientali.
Già da tempo ormai i mercati lasciano sempre meno spazio alle capacità operative oggettive a favore di grandi competitor e delle qualifiche amministrative che essi sono in grado di esprimere. Oggi più che mai, in un contesto di fermento ritrovato grazie alle prospettive del PNRR, le realtà medio piccole rischiano di trovarsi travolte da grandi gruppi e da appalti ciclopici che richiedono strutture gestionali complesse, con il risultato di una grande perdita di capacità operativa ed il meccanismo dei subappalti che viene stressato a discapito della bontà delle opere eseguite nel loro complesso.

Dalla lunga esperienza nel settore e dalla profonda conoscenze delle esigenze, sia operative che non, nasce Maremmana Network come associazione di imprese operanti nel settore Ambientale e con caratteristiche di specializzazione ed eccellenza.
Le aziende associate condividono i valori etici di Maremmana Group al 100%, la nostra filosofia della qualità del servizio e l’attenzione per il cliente.
Un lungo processo di selezione ed audit consente alla nostra struttura di poter garantire in pieno l’operato delle Aziende retiste, così da poterci configurare nei confronti del committente come una unica realtà interlocutrice ma con i vantaggi della specializzazione, della sinergia tra le realtà, dell’alta qualità del servizio ed del massimo efficientamento degli sforzi profusi.

Maremmana Network si propone pertanto come player del mercato attuale, creando un punto di sinergia e di supporto interno in modo da lasciare alla realizzazione dei servizi il giusto spazio, la dovuta attenzione e non ultimo la continua ricerca di soluzioni innovative.